Swatch x Omega MoonSwatch Mission to EarthPhase
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pare proprio che il MoonSwatch si presti a ogni occasione, anche se alcuni sembrano più da collezione che da uso quotidiano. Personalmente, ne possiedo due: il modello Mercury e quello bianco con Snoopy. Oggi, però, Swatch ha presentato una nuova aggiunta. Il “Mission to EarthPhase” non è solo un cronografo con indicazione delle fasi lunari, ma include anche un inedito “indicatore delle fasi terrestri”. (Recensioniorologi.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ci sono diverse cose che fanno battere il cuore agli appassionati di orologi, e tra queste l'uscita di un nuovo MoonSwatch ha un posto speciale sul podio. Ci eravamo segnate tutte le lune piene sul calendario, ma non è bastato, così come pensare che tutto fosse finito, o che bastasse monitorare la pagina IG di Swatch. (GQ Italia)
Dopo alcuni mesi di calma apparente, tornano le edizioni speciali del MoonSwatch. E verosimilmente torneranno anche le code. (Corriere del Ticino)
E invece si sbagliavano tutti, e i collezionisti e i fan delle collabo e della collabo che ha aperto il varco in questo senso anche nel mondo dell'orologeria potranno far sogni tranquilli, almeno fino al prossimo 2 novembre, quando un nuovo MoonSwatch busserà di nuovo alla porta dei loro e dei nostri desideri. (GQ Italia)
Caratterizzata da una colorazione grigio chiaro (cassa, corona e pulsanti) e da un cinturino in velcro di colore nero e grigio, Omega MoonSwatch Mission to Earthphase ha una quadrante grigio con trama granulare ispirato alla superficie della Luna. (Everyeye Lifestyle)
Omega e Swatch continuano a riscrivere i canoni dell’hype con il nuovo capitolo della loro collaborazione, il quale è dedicato al Bioceramic MoonSwatch MISSION TO EARTHPHASE. Il nuovo orologio di Omega e Swatch celebra la Terra e la Luna (Outpump)