Brutta Spal davanti a Ibra. Col Milan un passo indietro

SOLBIATE ARNO Si interrompe bruscamente la striscia positiva della Spal, che cade a Solbiate Arno contro un Milan Futuro che in precedenza non aveva mai fatto bottino pieno. Primo tempo da sbadigli, poi i biancazzurri sciupano una ghiotta occasione con D’Orazio e finiscono ko sotto i colpi di Hodzic e Traorè dopo il pareggio momentaneo di Arena. Si gioca sotto una pioggia battente, davanti agli occhi dello stato maggiore del Milan, da Ibrahimovic a Fonseca passando per Moncada (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

85’ MILAN FUTURO DI NUOVO AVANTI. Corner dei rossoneri: Fall prolunga di testa, Arena, preso in controtempo, può solo guardare la palla che gli sfila davanti agli occhi. +4’ Triplice fischio al “Chinetti”. (La Nuova Ferrara)

Ingenuità: potrebbe riassumersi così la partita dei biancazzurri. Una beffa doppia, per così dire, dato che “le occasioni più nitide le abbiamo create noi. La Spal perde 2-1 in casa del Milan Futuro. Una sconfitta amara, che smorza gli entusiasmi dopo due vittorie consecutive della truppa di Dossena. (Estense.com)

"Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. Siamo contenti di aver raggiunto la nostra prima vittoria qua, nella nostra nuova casa". Sulla partita: "È stata una partita complicata che abbiamo portato a casa con tanta voglia, perché essere raggiunti, poi ribaltarla ancora non era facile. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Milan Futuro-Spal, Arena segna ma non basta

RIVIVIAMO LE EMOZIONI DEL MATCH CON LA GALLERY FIRMATA AGENZIA BLITZ. Redazione (VareseSport)

un' ora fa Milan, Fonseca osserva un giocatore del Milan Futuro (Calciomercato.com)

Awua 5.5: occasione per lui a inizio partita, poi una partita anonima per il nigeriano. Bruscagin 6: grande cuore sulla destra, talvolta in confusione, ma è lui a sfiorare il pareggio al 90′. (Estense.com)