Fonseca: "Soddisfatto del successo. Ma a Cagliari ci attende match difficile"
(Fonte: acmilan.com) SODDISFAZIONE. “Sono soddisfatto per il risultato e la prestazione, abbiamo giocato un calcio di qualità soprattutto nel primo tempo. Non ci sono tante squadre che arrivano al Bernabeu e portano a casa una prova del genere contro il Real Madrid“. VERSO CAGLIARI. “Tutto il Milan ha capito che è importante pure difendere e farlo bene. Stasera abbiamo avuto la pazienza per trovare le giocate giuste. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con 16 punti, ancora meglio 18, il Milan arriverebbe tra le prime 8. "E’ stato uno spettacolo di organizzazione, dei singoli, del collettivo. (Pianeta Milan)
Il Milan di Fonseca ha scritto una pagina storica nel confronto tra le squadre italiane e il Real Madrid. Un successo per 3-1 in Champions League al Bernabeu che permette ai rossoneri di conquistare tre punti pesantissimi in classifica, condannando i blancos di Ancelotti alla seconda sconfitta nella competizione. (GianlucaDiMarzio.com)
Sa che il suo lavoro si è visto al Bernabeu come mai prima ma va avanti sulla sua strada. Il Monza gioca uomo su uomo, è più difficile giocare quelle partite rispetto a questa. (La Gazzetta dello Sport)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Paulo Fonseca grande protagonista della vittoria del Milan al Bernabeu. Grazie al convincente 3-1 conquistato sul campo del Real Madrid, il manager portoghese ha rilanciato e riabilitato la sua figura. (TUTTO mercato WEB)
Notte da ricordare a lungo per il Milan, ma anche per Rafael Leao, tornato a incidere nel momento del rientro tra i titolari, nella grande impresa dei rossoneri sul campo del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)