Omicidio di Sharon Verzeni: la passeggiata, l’ultima telefonata, l’arma. Cosa sappiamo

Introduzione La donna di 33 anni è stata uccisa nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola, in provincia di Brescia. Stava passeggiando da sola, a piedi, quando è stata colpita da alcune coltellate. È stata lei stessa a chiamare i soccorsi, senza però riuscire a spiegare cosa fosse successo. Sull’omicidio è stata aperta un’inchiesta e, al momento, non ci sono indagati. Si stanno seguendo diverse ipotesi investigative e sono molti i punti oscuri. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Portata … Stando ai primi riscontri dei carabinieri, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (Il Fatto Quotidiano)

I carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo e i colleghi della compagnia di Zogno non escludono ancora nessuna pista. Si scandaglia nella vita di Sharon e nella sua cerchia di parenti, amici e colleghi di lavoro … (La Stampa)

Chi l’abbia accoltellata e perché, ovviamente, ma anche perché la donna si trovasse per strada all’una di notte, mentre il fidanzato con cui viveva era a casa. Le indagini, ascoltando testimoni e parenti, visionando le immagini delle telecamere e cercando di ricostruire la scena, vanno avanti. (La Repubblica)

L'omicidio di Sharon Verzeni a Terno d'Isola, i carabinieri: "Chi sa parli"

«Usciva tardi per il caldo, quasi sempre con il compagno, e facevano il solito giro, quattro passi per prendere un po’ di fresco». Al momento, rimane un fitto mistero sui responsabili dell’omicidio, e sulle cause. (Open)

La ricerca dell'arma e le telecamere Niente da fare, troppo gravi le ferite inferte alla donna, di cui tre alla schiena, una al torace e due all'addome. (Prima Bergamo)

La 33enne è stata accoltellata a morte nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Nonostante l'intervento dei soccorritori, è deceduta in ospedale. I carabinieri hanno lanciato un appello ai cittadini per ottenere informazioni utili alle indagini. (Sky Tg24 )