Atalanta, l’idea di un attaccante per gennaio. Suggestione Chiesa, ipotesi Berardi

– Un attaccante per la panchina, non un titolare, come primo rinforzo invernale dell’Atalanta? Il club bergamasco come da abitudine è pronto ad anticipare il mercato, senza perdere preziose settimane. Nel 2021 Maehle arrivò il primo gennaio, un anno dopo Boga arrivò nella stessa data, come Isak Hien dodici mesi fa. All’attuale Dea non servono titolari ma eventualmente un paio di panchinari di esperienza e qualità. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Chiesa, visto lo scarso minutaggio concessogli dal tecnico Arne Slot, starebbe pensando di lasciare la Premier League già a gennaio. OGGETTO MISTERIOSO (Europa Calcio)

L'Atalanta è la stanza dello Spirito e del Tempo della Serie A: chi passa per Bergamo aumenta il suo potenziale e si rinforza. Merito del grande lavoro di Gasperini e del suo staff. (Tuttosport)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Dea, non solo un centravanti: nella lista di gennaio anche Chiesa e Berardi

Con Gasperini che potrebbe dover gestire le prossime settimane senza il suo bomber italo-argentino, l’opzione di intervenire sul mercato a gennaio prende sempre più consistenza. (Tutto Atalanta)

Ora, la dirigenza sta lavorando per offrire a Gian Piero Gasperini un centravanti che possa garantire continuità alla rincorsa scudetto. La sfortuna si è abbattuta sui nerazzurri con la rottura del legamento crociato di Gianluca Scamacca e l’infortunio muscolare di Mateo Retegui, arrivato in estate per colmare proprio l’assenza del primo. (Calcio Atalanta)

L'Atalanta va a caccia di rinforzi nel mercato di gennaio e oltre all'obiettivo legato al centravanti, dopo l'infortunio di Mateo Retegui, secondo quanto riportato da Sportmediaset ci sarebbe anche l'ipotesi legata alla possibilità di riportare in Italia Federico Chiesa. (Tutto Atalanta)