Martinez Quarta, infortunio in Fiorentina-Pafos. Domenica l’Inter

Martinez Quarta, infortunio in Fiorentina-Pafos. Domenica l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il difensore della Fiorentina Martinez Quarta è uscito prima dalla partita contro il Pafos in UEFA Conference League. Domenica c’è l’Inter nello scontro diretto. INFORTUNIO – Lucas Martinez Quarta ha segnato in Fiorentina-Pafos ed è stato decisivo con il suo gol al minuto 73. Pochi attimi dopo, precisamente al 75′, il difensore ha dato forfait e ha chiesto il cambio per un problema fisico. Al suo posto è entrato Tommaso Rubino, un giovane della Primavera di 18 anni e classe 2006. (Inter-News)

Su altri media

L’Inter si potrebbe giocare la vittoria della Champions League, è ancora presto però per parlarne. Beppe Bergomi ne parla in questo modo su Sky Sport. (Inter-News)

La Fiorentina porta a termine il compito richiesto e con la vittoria per 3-2 ai danni dei ciprioti del Pafos strappa il pass per almeno i playoff di Conference League, con la possibilità di saltarli se non sbaglia le ultime due partite rimanenti da qui al termine del maxi-raggruppamento. (TUTTO mercato WEB)

Vince anche in Conference la Fiorentina riscattando la sconfitta di Nicosia. Al Franchi finisce 3-2 contro il Pafos, prima dello scontro diretto d'alta classifica contro l'Inter di domenica prossima. 1 Visualizzazioni (055firenze)

La Raimond cerca il riscatto contro Camerano

Fiorentina in campo per la quarta giornata di Conference Leegue per riprendere il cammino dopo la caduta improvvisa di Nicosia e puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Lettera43)

Pochi minuti i due tecnici hanno reso note le formazioni ufficiali di Fiorentina-Pafos, sfida valida per la quarta giornata di Conference League. Tra i pali torna Terracciano, difesa a quattro con Dodo e Parisi sulle fasce e Pongracic e Comuzzo centrali. (fiorentinanews.com)

Reduce da due prove in chiaroscuro, la Raimond torna a calcare il taraflex del PalaSantoru per ospitare Camerano. Attualmente quarti nella classifica della Serie A Gold, i rossoblù hanno mancato l’aggancio al treno delle prime della classe composto da Siracusa, Conversano e Cassano Magnago, lontane un solo punto. (SARdies.it)