Martinez Quarta, infortunio in Fiorentina-Pafos. Domenica l’Inter
Il difensore della Fiorentina Martinez Quarta è uscito prima dalla partita contro il Pafos in UEFA Conference League. Domenica c’è l’Inter nello scontro diretto. INFORTUNIO – Lucas Martinez Quarta ha segnato in Fiorentina-Pafos ed è stato decisivo con il suo gol al minuto 73. Pochi attimi dopo, precisamente al 75′, il difensore ha dato forfait e ha chiesto il cambio per un problema fisico. Al suo posto è entrato Tommaso Rubino, un giovane della Primavera di 18 anni e classe 2006. (Inter-News)
Su altri media
Dopo il rallentamento delle ultime settimane i rossoblù vogliono la vittoria sabato alle 18:30 al PalaSantoru contro i marchigiani (SARdies.it)
La Fiorentina porta a termine il compito richiesto e con la vittoria per 3-2 ai danni dei ciprioti del Pafos strappa il pass per almeno i playoff di Conference League, con la possibilità di saltarli se non sbaglia le ultime due partite rimanenti da qui al termine del maxi-raggruppamento. (TUTTO mercato WEB)
FAVORITE – La Champions League sta entrando nel vivo, Beppe Bergomi analizza il momento poi passa alla partita del weekend dei nerazzurri: «Ad oggi metto il Liverpool davanti a tutte, poi l’Inter è lì. (Inter-News)
Queste le sue parole, a partire dal grande momento di forma della squadra viola: "A inizio anno non mi sarei aspettato questa stagione: la squadra... (Firenze Viola)
Per i padroni di casa a segno Kouamé al 38', l'autogol di Goldar al 53' e Martinez Quarta al 73'; per i ciprioti in gol Jairo al 68' e Jaja all'87'. La Fiorentina batte 3-2 il Pafos in un match valido per la quarta giornata di Conference League, disputato allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. (Adnkronos)
La Fiorentina si prepara a sfidare il Pafos nella quarta giornata del girone unico di Conference League, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti della qualificazione. Entrambe le squadre hanno raccolto sei punti nelle prime tre partite, posizionandosi ai vertici del girone. (GianlucaDiMarzio.com)