Inter-Juve, incasso oltre 7,6 milioni: è il secondo di sempre in Serie A

Inter-Juve, incasso oltre 7,6 milioni: è il secondo di sempre in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La sfida di San Siro di ieri sera fra Inter e Juventus è destinata a entrare nella storia del campionato di Serie A almeno per due ragioni. Da un lato c’è il campo e dall’altra il dato sugli spettatori presenti domenica alle 18.00 sugli spalti dello stadio Meazza. Partendo dal primo record, quello di ieri sera è stato il pareggio con più reti segnate in un derby di Italia, che a fine primo tempo vedeva l’Inter avanti per 3-2 e con il risultato finale che è stato fissato sul 4-4 dalla doppietta del subentrato, e stellina juventina, Kenan Yildiz. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce 4-4 il big match fra Inter e Juventus: i nerazzurri sprecano il doppio vantaggio e la possibilità di chiuderla, entra Yildiz e Thiago Motta si salva Ci aspettavamo spettacolo e spettacolo è stato. (Spazio Inter)

Un pareggio spettacolare quello tra Inter e Juventus. Il gioiellino turco è entrato nell'ultima mezz'ora e ha messo a referto due gol, i primi in questa stagione in Serie A (aveva già segnato in Champions League all'esordio contro il Psv ) e non in una gara qualsiasi. (Tuttosport)

Ci ha permesso di riprendere una partita incredibile». Locatelli ripete più vol… (La Stampa)

FLOP De Vrij, pagelle durissime: “L’Inter doveva investire in difesa”

Protagonista del dopo partita di Inter-Juventus da San Siro, Bobo Vieri ha commentato l'esito della partita ai microfoni di DAZN: "È chiaro che in casa nerazzurra non siano felici - spiega l'ex attaccante - Queste partite devi chiuderle, soprattutto se come l'Inter hai avuto la possibilità in più di un'occasione di fare il quinto gol, perchè la Juve ha tanti giocatori di qualità e ragazzi così se rientrano in partita poi possono fare anche il colpaccio". (Bianconera News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Una “serata complicata”, come scrive La Gazzetta dello Sport, con i suoi errori sottolineati da tutti i giornali sportivi. (Passione Inter)