Uragano Inzaghi: addio immediato e nuovo club

Simone Inzaghi via dall’Inter: lo scenario che potrebbe stravolgere la stagione dei nerazzurri, ecco tutti i dettagli Simone Inzaghi via dall’Inter. Dopo lo scudetto vinto lo scorso anno e i cinque trofei conquistati complessivamente dal suo arrivo in nerazzurro, per l’allenatore piacentino potrebbe arrivare la fine dell’avventura alla guida della Beneamata. Il tecnico gode indubbiamente della stima della società che gli ha da poco rinnovato il contratto, ma potrebbe non finire la stagione alla guida della squadra. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Clamoroso dall’Inghilterra: se salta ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto Simone Inzaghi è emerso come serio candidato a diventare il prossimo allenatore del Manchester United in caso di licenziamento di Erik ten Hag. (Tutto Napoli)

Il futuro di Erik ten Hag al Manchester United è fortemente in bilico. L’allenatore olandese è ancora una volta nel mirino dei tifosi dopo un avvio di stagione deludente e la dirigenza dei Red Devils sarebbe pronta a valutare la sua posizione già nel corso della prossima sosta nazionali di ottobre, sebbene al momento non siano previsti cambi in corsa. (Passione Inter)

TEN HAG ESONERO – La panchina di Erik ten Hag al Manchester United è sempre più a rischio, con le prossime partite contro Porto e Aston Villa che potrebbero decidere il suo futuro. (Europa Calcio)

In Inghilterra non hanno dubbi: "Il futuro di Simone Inzaghi sarà al Manchester United"

In Inghilterra non hanno dubbi: "Il futuro di Simone Inzaghi sarà al Manchester United" Il Daily Express assicura che "il tecnico dell'Inter è il favorito per la successione dell'attuale manager, Erik Ten Hag" (Diretta)

Simone Inzaghi lontanto dall' Inter ? Un'ipotesi non semplice ma plausibile, secondo quanto rimbalzato in queste ore dall'Inghilterra. Il tecnico nerazzurro è stato accostato con forza alla panchina del Manchester United , reduce dal pesantissimo ko per 3-0 contro il Tottenham a Old Trafford . (Tuttosport)

Nel giorno di Inter Stella Rossa, match della seconda giornata di Champions League, arrivano delle notizie dall’estero (più precisamente dall’Inghilterra) che rischiano di minare la stabilità e l’equilibrio del gruppo e dell’ambiente nerazzurro, relativa a Simone Inzaghi (Lazio News 24)