Il fisco bussa da lady Conte per un debito da 30 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Via della Fontanella di Borghese 69: siamo nel cuore di Roma, tra il Tevere e via del Corso. Qui i funzionari della Agenzia delle Entrate hanno bussato per notificare una cartella esattoriale, e quella visita - rivelata da Open, il sito fondato da Enrico Mentana - ha fatto esplodere un caso politico. Perché destinataria dell'accertamento è l'azienda di Olivia Paladino, compagna dell'ex premier Giuseppe Conte, residente nello stesso palazzo (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Il mega inciampo con i conti e il fisco lo rilancia Open online: il grand Hotel Plaza a Roma, il gruppo posseduto dalle figlie dell’immobiliarista Cesare Paladino, tra cui Olivia compagna dell'ex premier Giuseppe Conte, dopo aver chiuso il bilancio 2023 con molte difficoltà economiche rischia di dover coprire un ammanco di 29 milioni di euro. (Corriere Roma)
La società a responsabilità limitata si chiama «Unione esercizi alberghi di lusso» ed è la scatola legale che contiene le proprietà immobiliari e le attività imprenditoriali di Olivia Paladino, compagna del leader del M5S Giuseppe Conte, e della sorella Cristiana. (il manifesto)
Vigilia di Natale problematica per Giuseppe Conte e Olivia Paladino, soprattutto per quest'ultima. (il Giornale)
Anche il revisore dei conti ha espresso dubbi sulla tenuta dei conti del gruppo posseduto dalle figlie dell’immobiliarista Cesare Paladino. Perde anche con la moda delle Sorelle Fontana (Open)
Che scrive, a firma Franco Bechis: “Ci è voluto quasi un anno per approvare il bilancio 2023 fra mille difficoltà, ma alla fine il 5 dicembre scorso l’assemblea della società che gestisce il grand Hotel Plaza a Roma è riuscito a farcela mettendo a nudo la bomba finanziaria che rischia di travolgere la proprietaria, la compagna del leader M5s Giuseppe Conte, Olivia Paladino e la sorella Cristiana con cui divide il controllo. (Secolo d'Italia)
I problemi dell'hotel Plaza L’hotel Plaza di Roma verserebbe, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, in una grave situazione finanziaria che avrebbe portato i revisori dei conti ad approvare l’ultimo bilancio con riserva. (Virgilio Notizie)