Festival di Taormina, l'attrice Bella Thorne: "Lo stupro è come un omicidio"

Annamaria Piacentini 15 luglio 2024 Festival di Taormina. Bella Thorne, attrice, idolo dei giovanissimi e influencer da milioni di follower sui social è giunta al festival cnei panni della protagonista del thriller horror “Saint Clare”, di Mitzi Petrone, e per il suo corto da regista “Unsettlend”, Due storie che toccano lo stesso argomento: la violenza e lo strupro. “Lo stupro è come un omicidio”, dichiara la Thorne, a cui il nome Bella, non è mai stato così appropriato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Adattamento cinematografico e più maturo del romanzo young adult ‘Clare at 16’, ‘Saint Clare’ è un comedy thriller che vede Bella Thorne e Rebecca De Mournay nel ruolo di Clare e Gigi, nipote e nonna, in un film che compara la Clare del titolo alla Giovanna D’Arco della storia, assassina in cerca di giustizia guidata da voci divine. (cinecittanews.it)

Comunanza tematica per le due opere protagoniste della giornata di ieri al Taormina Film Festival . «Saint Clare» di Mitzi Peirone – prima mondiale che ha aperto la manifestazione al Teatro Antico – e «Unsettled», il corto di Bella Thorne , mettono entrambe a nudo aspetti inquietanti della tragica deriva dei rapporti umani. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Bella Thorne al Taormina Film Festival in top bianco e jeans Il Taormina Film Festival di quest'anno ha visto la partecipazione di numerose celebrità, ma è stata Bella Thorne a rubare la scena. Bella Thorne ha fatto un'apparizione memorabile al Taormina Film Festival, catturando l'attenzione di tutti con un look semplice ma elegante: un top bianco aderente e jeans. (DiLei)

Bella Thorne: “Ho paura solo della rielezione di Trump”

Con una nuova proprietà, l’Hotel Metropole Taormina avvia una nuova era, grazie all’acquisizione da parte di B.Zar Hotel&Co di questo celebre luogo situato nel cuore di Taormina, rinomata destinazione siciliana nota per la sua ospitalità di alto livello. (Normanno.com)

TAORMINA – “Per una donna lo stupro è come la morte”. Al Taormina Film Festival di Marco Muller l’attrice uscita dalla fucina disneyana, amata per Euphoria, porta la bellezza dei 26 anni, i modi schietti, la consapevolezza di una vita sotto i riflettori social – 25 milioni di follower - e due film che raccontano l’orrore di essere vittima braccata di violenza. (la Repubblica)

Per secoli hanno tentato di far emergere la propria voce e indicare il cambiamento per difendere e rappresentare soprattutto le persone a cui non viene dato il giusto valore. “Mi auguro che i giovani possano continuare a portare avanti le idee necessarie per costruire una comunità, un’America, un mondo migliore. (cinematografo.it)