Ballando con le stelle, la verità su caso Mariotto: cos’è successo e il suo futuro (in bilico) nello show
Ballando con le stelle, la verità sulla sparizione di Mariotto e il suo futuro (in bilico) nello show L’ufficio stampa della maison Gattinoni (di cui il giudice dello show di Milly Carlucci è direttore creativo) ha reso noto: “Si è sentito male per lo stress” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). In un’edizione ricca di sorprese, tensioni e colpi di scena – dal caso Guaccero all’esclusione di Angelo Madonia fino alle liti tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Brunganelli – nella pirotecnica 19esima edizione di Ballando con le stelle non poteva mancare un nuovo gate dopo la puntata dello scorso sabato. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«I materiali che uso – ci ha detto Sonia – sono prettamente materiali destinati allo scarto, materiali che andrebbero a finire nei cassonetti o dispersi chissà dove e sono materiali ai quali io dono una nuova vita perché invento e creo delle cose con semplici tappi di sughero o camere d’aria, carta pane, pezzi di silicone, bottiglie di plastica o pezzi di vecchi accessori che non si utilizzano più. (Cronache Cittadine)
“Garantire una maggiore e più efficace partecipazione di donne, ragazze e giovani nei processi negoziali, nella gestione e nella risoluzione dei conflitti. Questa inclusione non rappresenta solo un beneficio diretto per loro, ma un vantaggio per l’intera società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo quello che è successo a Ballando con le stelle, nel corso della cui prima semifinale abbiamo assistito alla scomparsa di Guillermo Mariotto, anche a Che Tempo Che Fa c'è un personaggio che è sparito dai radar senza dare alcuna spiegazione: Valeria Marini. (ilmessaggero.it)
A gestire la situazione, Milly Carlucci, che con un tono preoccupato ha commentato: «Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo». Ma ciò che è accaduto sabato scorso ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. (Io Donna)
Ad illustrare tutti i particolari c’erano il Sindaco Pierluigi Sanna e l’Assessore alle Infrastrutture Francesco Guadagno che ha aperto la conferenza stampa. (Cronache Cittadine)
La tensione si è fatta palpabile quando Milly Carlucci ha dovuto tranquillizzare il pubblico, mentre gli impegni frenetici di Mariotto hanno sollevato interrogativi su stress e professionalità. (SofiaOggi.com)