LetExpo: Tacchino (Sophya Sustainability Consulting), ‘fondamentale occasione di confronto su temi del settore’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

LetExpo: Tacchino (Sophya Sustainability Consulting), ‘fondamentale occasione di confronto su temi del settore’ 11 marzo 2025 “L'evento è fondamentale perché è un'occasione per mettere a confronto un numeroso gruppo di operatori specializzati sui temi di interesse del settore, anche per quanto riguarda il tema della sostenibilità. Sophya Sustainability Consulting è una società che nasce dall'esperienza di tre studi professionali, che hanno oltre 50 anni di esperienza, e si propone di accompagnare le aziende nel proprio percorso verso la rendicontazione di sostenibilità”. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

"La partecipazione al Transport Logistics di Monaco è uno dei principali risultati del patto che abbiamo promosso come Autorità di Sistema ormai qualche anno fa e che ha avuto la... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia "Un paese come l'Italia deve leggere dove andrà il mondo. (Virgilio)

"La partecipazione al Transport Logistics di Monaco è uno dei principali risultati del patto che abbiamo promosso come Autorità di Sistema ormai qualche anno fa e che ha avuto la benedizione della Regione del Veneto, che coinvolge tutte i nodi infrastrutturali del Veneto: porti, interporti, aeroporti e autostrade”, ha spiegato Fulvio Lino Di Blasio, presidente dell’Autorità portuale di Venezia e Chioggia, durante l’evento di presentazione “la logistica veneta al Transport Logistics di Monaco” tenutosi nella giornata di inaugurazione di LetExpo, la fiera promossa da Alis e dedicata a trasporti e logistica sostenibili. (Adnkronos)

LetExpo, De Berti: "Veneto laboratorio di nuove tecnologie applicate alla mobilità"

Sono le parole di Alessandra Grosso, direttore generale di Infrastrutture Venete, all’evento di presentazione “La Logistica Veneta al Transport Logistics di Monaco” tenutosi nella prima giornata di LetExpo, la fiera promossa da Alis, in collaborazione con Veronafiere, ormai vero e proprio punto di riferimento nazionale per il settore della logistica e del trasporto sostenibile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vederlo prima per poter fare investimenti che ti permettano di essere resilienti nel cambiamento, ma anche di approfittare dei nuovi scenari. "Un paese come l’Italia deve leggere dove andrà il mondo. (Adnkronos)

A Monaco presenteremo tutti i nostri progetti”. Sarà importante portare l’esperienza e quello che stiamo facendo nelle nostre regioni. (OglioPoNews)