Juve, il gol è un problema. Conte blocca la Signora. Vlahovic tolto da Motta

Juve, il gol è un problema. Conte blocca la Signora. Vlahovic tolto da Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Come una partita a scacchi infinita e snervante, fatalmente senza vincitori. Juve-Napoli prometteva ben altro, non certo l’ingabbiamento dei talenti in bunker tattici che hanno finito per annoiare quasi tutti allo Stadium. Certo l’entità della posta in palio – di fatto, la squadra vincitrice avrebbe acquisito in automatico la candidatura a prima rivale dell’Inter per lo scudetto – in parte giustifica il pari finale senza reti. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli, pur assemblato alla svelta negli ultimi giorni di mercato, è già squadra. Il nuovo modulo darà soddisfazioni Nella cronaca della partita, Repubblica si dedica di più alla Juve che al Napoli(ed è giornalisticamente giusto, il caso è il terzo 0-0 della squadra di Thiago Motta elogiato in estate come se fosse il nuovo messia) ma del Napoli scrive benissimo. (IlNapolista)

Risultato finale: Juventus-Napoli 0-0 Di Gregorio 6,5 - Deve farsi trovare pronto nell'unica vera occasione della partita, sul finire del primo tempo è puro istinto il suo intervento che salva il risultato sulla punizione di Politano. (TUTTO mercato WEB)

Terzo 0-0 di fila per i bianconeri che hanno il merito di aver mantenuto ancora una volta la porta inviolata. Quarto risultato utile di fila per gli azzurri che, grazie a una gara in cui sono stati a lunghi tratti asserragliati in difesa, invece sono rimasti una lunghezza davanti ai bianconeri. (Tuttosport)

Pagelle Napoli: Lukaku si perde tra le maglie Juve, Rrahmani cancella Vlahovic

In vista di Juventus-Napoli, il doppio ex ha parlato anche di Khvicha Kvaratskhelia, rivelando un motivo per cui potrebbe risultare ancora più devastante con Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Lukaku deve ancora entrare in condizione, quella che pretendo io. (Fcinternews.it)

Cosa intende fare la Svizzera per proteggere meglio la sua biodiversità La biodiversità potrebbe essere favorita aumentano la quantità e la qualità delle superfici dedicate alla natura nelle zone rubane, ritiene il professore di ecologia forestale Thibault Lachat. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)