Gazzetta: “Italia, contusione ai flessori per Barella: le sue condizioni. I possibili cambi”
Domani l’Italia sarà impegnata nell’ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. E Luciano Spalletti, come spiega La Gazzetta dello Sport, opererà qualche cambio “perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso... (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Come riferisce Gazzetta, Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. Il ct però monitora le energie rimaste agli esterni: non va escluso che uno tra Cambiaso (dentro Gatti con Di Lorenzo largo) e Dimarco (pronto Udogie) riposi. (Tutto Juve)
L'Italia si avvicina all'ultima partita della fase a gironi di questa Nations League: ad attendere gli Azzurri a San Siro ci sarà la Francia, per un match valevole per il primo posto in classifica. Il ct Luciano Spalletti non vuole prendere sotto gamba la sfida e cercherà di schierare la formazione migliore, facendo i conti, però, con alcuni acciacchi fisici dopo la gara contro il Belgio. (Goal Italia)
Barella aveva lasciato il campo acciaccato dopo la vittoria dell'Italia contro il Belgio, ma oggi è apparso in buona forma, rivelando di essere pronto a dare il suo contributo per una partita decisiva. (fcinter1908)
Come scrive il giornale sportivo milanese Spalletti potrebbe decidere di spostare Di Lorenzo sulla fascia destra al posto di Cambiaso, con Gatti difensore La Nazionale italiana è chiamata a fare dei cambiamenti per la prossima partita, a causa del problema fisico di Nicolò Barella, che ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. (Bianconera News)
Esclusiva TMW Italia-Francia, Barella dal 1’? Il centrocampista dell’Inter si è allenato in gruppo (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Barella – Attenzione al rischio di una possibile notizia negativa per la Nazionale in vista dell’ultima giornata del girone di Nations League. Da monitorare le condizioni di Barella, che avrebbe lamentato un problema fisico. (FantaMaster)