Rombiolo, arrestati due uomini per tentato omicidio

All'alba di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Tropea hanno arrestato due uomini, padre e figlio, rispettivamente di 66 e 43 anni, ritenuti presunti responsabili di un tentato omicidio avvenuto a Rombiolo lo scorso 22 aprile. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Vibo Valentia su richiesta della Procura della Repubblica, guidata dal procuratore Camillo Falvo. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma anche quelli con la scuola. A soli 16 anni. (IL GIORNO)

È risultato positivo all’assunzione di cocaina, il sedicenne brianzolo in carcere con l’accusa di tentato omicidio per aver massacrato senza apparenti motivi un vicino di casa sessantenne incontrato nei garage condominiali di via Friuli, a Cesano Maderno. (Corriere Milano)

Quella del 16enne di Cesano Maderno che ha colpito un vicino di casa 60enne con una mazza da baseball in metallo nei garage condominiali è stata un’aggressione casuale, senza motivazioni, frutto probabilmente di uno stato di confusione mentale che, negli ultimi tempi, lo aveva portato a manifestare chiari segni di disagio e di aggressività, stando alle indagini. (Corriere Milano)

Ore 18 del 1° ottobre

Leggi tutta la notizia 'Se ci fosse stato chiunque altro sarebbe stato lo stesso, non era lui il mio obiettivo. (Virgilio)

A chiamare i carabinieri sono poi stati i suoi stessi familiari, dopo aver notato tracce di sangue sui suoi vestiti. "Se ci fosse stato chiunque altro sarebbe stato lo stesso, non era lui il mio obiettivo. (La Repubblica)

Impulso assassino. Un uomo di 60 anni è sceso in garage per mostrare l'auto nuova alla moglie. (ilmessaggero.it)