Conegliano-Milano semifinale da Mondiale Talmassons-Roma bivio salvezza

Conegliano-Milano semifinale da Mondiale Talmassons-Roma bivio salvezza Nella rassegna iridata per club, l’Imoco vince anche la terza sfida su tre con le giapponesi e chiude al primo posto del suo girone. Milano e’ seconda e domani sara’ derby Nella serie A1 Tigota’ alla prima di ritorno, oltre al derby Novara-Chieri, tante sfide in zona rerocessione a cominciare dal Friuli, dove per la Smi diventa obbligatorio vincere Firenze va a Vallefoglia, Scandicci a Cuneo e Bergamo ospita Perugia (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani, sabato 21 dicembre alle ore 12.30 in diretta Dazn e Vbtv, trevigiane e meneghine si sfideranno per la quarta volta in stagione (3-0 il bilancio in favore di Conegliano, considerando oltre alla Supercoppa e alla sfida di campionato anche il match di pre-season in Courmayeur Cup) per guadagnarsi la possibilità di competere per il titolo di Campione del Mondo nella finale in programma domenica alle 12.30 contro una tra le brasiliane del Dentil Praia e le padrone di casa del Tianjin (domani alle 8 la loro semifinale). (Sport Mediaset)

L’ultimo verdetto della prima fase del Mondiale per club femminile è stato emesso: il Bohai Bank Tianjin ha vinto la pool A del Mondiale per club femminile e giocherà la semifinale dell’importante manifestazione contro la seconda classificata della pool B: il Dentil Praia Clube. (ivolleymagazine)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pantere come rockstar in Cina: Zhu Ting e compange sommerse di fiori e regali al Mondiale per club

L'ultimo disperato assalto alla vetta della pool A è saltato e lo scontro fratricida con la Prosecco Doc Imoco Conegliano nella semifinale che si giocherà domani alle 12:30 ora italiana si è reso inevitabile. (MilanoToday.it)

La Numia Vero Volley non ci mette molto a prendere il largo nella prima frazione, aperta con un parziale di 9-0, per, poi, proseguire in progressione (14-4, 21-7 e 25-9) per un set che non è mai in discussione. (Tuttosport)

Incredibile bagno di folla per le pantere della Prosecco Doc Imoco impegnate nel Mondiale per club in Cina. L'eroina di casa Come delle vere e proprie rockstar sono state attorniate da tifosi e appassionati con striscioni, regali e tantissimo affetto. (ilgazzettino.it)