Cassano: "A Madrid ero sesso-dipendente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Una vita al massimo. Antonio Cassano ha ormai messo la testa a posto da tempo, negli ultimi mesi ha lavorato sodo per guadagnarsi un posto da titolare alla Sampdoria e in cuor suo spera ancora di convincere Conte a portarlo in Francia. Ma guardandosi ... (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

E, soprattutto, ancora nessuna risposta sul loro futuro occupazionale. Sommario: Senza salario da settembre 2015 nè gli arretrati della Cassa edileStipendi di settembre, ottobre 2015 e gennaio 2016 non ricevuti, così come mesi di arretrati della cassa edile. (Nuovo Sud)

Lo hanno curato, coccolato e aspettato, ma dopo la diaspora ... La società rossonera e i tifosi hanno sempre dimostrato grande affetto nei suoi confronti, soprattutto dopo quel problema al cuore. (MilanLive.it)

Cassano, prima di ... (SuperNews)

Soprattutto a 20 anni, quando si può far sesso tutti i giorni ... Antonio Cassano indica le priorità della sua vita: "Sesso, cibo e calcio". (Sportevai.it)

L'attaccante della Sampdoria ha parlato ai microfoni di AS (Calcio World)

Beckham? Le donne andavano da lui e non da me ma… La trattativa che lo portò ai blancos di Florentino Perez, nacque così: "Mi chiamò Bronzetti e mi disse: 'Antonio, vuoi andare nella squadra più grande della storia?'". (Solo News)