Mantova-Cremo e quel derby del ponte che ancora (purtroppo) divide
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mantova-Cremonese sarà anche il derby del ponte. Purtroppo chiuso, da un anno e mezzo ormai, in attesa di buone nuove. Calvatone-Acquanegra sul Chiese è una delle tante frontiere divise più che mai dal tifo. Due sponde che però vorrebbero essere unite da quella infrastruttura. Sul pronostico c’è chi sogna ma si accontenta. E chi invece mostra una certa originalità. “Sarebbe bello vincere 1-0, anche perché abbiamo il problema del gol e quindi non possiamo immaginare una gara con molti gol” spiega Carlo Danieli, di Acquanegra sul Chiese e allenatore proprio dell’Acquanegra. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri giornali
Mantova-Cremonese, formazioni ufficiali: sui rispettivi fronti, Ruocco e Bonazzoli dal 1' Si è alzato ieri sera il sipario sulla 13ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 10 novembre. (TUTTO mercato WEB)
«Il secondo episodio su Mensah mi fa riflettere, c’erano gli estremi per un giallo. Anche oggi, dal punto di vista arbitrale, qualcosa di non molto chiaro per voi. (CuoreGrigiorosso.com)
Cremonese, Corini: "Rammarico e delusione, ma tempo per rialzarci" (TUTTO mercato WEB)
Si chiama via Cò de’ Bruni e ha una particolarità forse unica nel suo genere: i numeri pari sono di Cicognara, frazione di Viadana, dunque Mantova; dall’altro lato, quelli dispari, sono di Roncadello, frazione di Casalmaggiore, dunque Cremona. (OglioPoNews)
MANTOVA – Finalmente Mantova, finalmente derby! Il Martelli si conferma il fortino biancorosso e proprio tra le mura amiche, i biancorossi battono meritatamente 1-0 la Cremonese con un gol nella ripresa di capitan Burrai. (Mantovauno.it)
Brutta sconfitta sotto tutti gli aspetti. Cos’è successo oggi? “È stata una partita a mio parere equilibrata, loro hanno fatto gol su palla laterale che ha spostato l’inerzia. Abbiamo affrontato la partita con la cattiveria giusta e la volontà di fare le cose, ma in questo momento manca un passo per ottenere il risultato. (CremonaOggi)