Kate Middleton, nuova uscita pubblica a Wimbledon? Tam tam impazzito

Tam tam impazzito a Londra. Gli esperti della Famiglia reale si dicono convinti che Kate Middleton si stia preparando a una seconda uscita pubblica dopo l'annuncio di avere il cancro e di essersi sottoposto a una chemioterapia. Dopo la sua partecipazione al Trooping the Coulour, dove si è affacciata dal balcone reale, la principessa del Galles potrebbe andare a Wimbledon per presenziare al torneo di tennis che si svolgerà dal 1 al 14 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

«Kate Middleton ha in programma un'altra grande apparizione reale dopo il Trooping the Colour». Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, la principessa del Galles starebbe infatti pianificando la partecipazione a un altro evento entro la fine dell'anno. (ilgazzettino.it)

Kate ultim’ora: rapporti sempre più tesi nella Royal Family. Indiscrezioni di esperti reali parlano di divari incolmabili. Cosa succede. (GalleriaBorghese.it)

Kensington Palace non ha confermato e non ha nemmeno smentito la notizia riportata da tutti i media britannici. I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton, ultime notizie. Willaim con pugno di ferro come nonno Filippo

Kate Middleton dopo l’apparizione al Trooping the Colour è tornata all’ombra dei riflettori, lasciando una scia di eleganza e glamour che ha inebriato tutti i suoi fan, rimasti estasiati dalla sua presenza all’evento che ha festeggiato simbolicamente il compleanno di Re Carlo. (GalleriaBorghese.it)

Noi lavoreremo con lei e le daremo la massima flessibilità possibile. (Vanity Fair Italia)

Gli sguardi tra i due sul balcone hanno convinto anche i più scettici. Si sono di colpo placate le voci che volevano Kate Middleton e il Principe William sul punto di divorziare. (DiLei)