Imprenditrice insegue il ladro che le aveva rubato la borsetta, poi lo investe e lo uccide: «Gli è passata sopra tre volte»

Un caso che fa discutere. Il ladro le ruba la borsa, lei lo insegue e lo investe col suv, passandogli sopra «due o tre volte» fino a ucciderlo. Cinzia Dal Pino, imprenditrice di Viareggio di 65 anni, è stata arrestata con l'accusa di omicidio volontario. L'hanno inchiodata le telecamere di sicurezza che hanno ripreso la terribile scena. La vittima si chiamava Said Malkoun, 47 anni, algerino. Era un senza fissa dimora, irregolarmente in Italia (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

– Di lui si sapeva soltanto che era nato in Algeria 47 anni fa, ma quando l’Italia aveva provato a rimpatriarlo con un foglio di via, nessun paese del Maghreb lo aveva riconosciuto come suo cittadino. Viareggio, travolge e uccide il ladro che l'aveva rapinata (atex. (LA NAZIONE)

Un cittadino algerino di 47 anni, Said Malkoun, è deceduto domenica notte all’ospedale Versilia dopo essere stato investito da un’automobile in via Coppino, a Viareggio. L’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a furti e piccoli espedienti, è stato travolto da una Mercedes condotta da una donna italiana di 65 anni, identificata nelle ore successive come la presunta autrice dell’investimento. (BlogSicilia.it)

Getting your Trinity Audio player ready... Una donna di 65 anni è stata arrestata a Viareggio per omicidio volontario: ha investito e ucciso il ladro che le aveva rubato la borsa poco prima in strada (Dire)

Il ladro le ruba la borsa, lei lo insegue e lo investe col suv, passandogli sopra «due o tre volte» fino a ucciderlo. Cinzia Dal Pino, imprenditrice di Viareggio di 65 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. (TERRANOSTRA | NEWS)

La donna era stata rapinata della borsa da Malkoun, domenica sera, sotto minaccia di coltello sul lungomare di Viareggio, come ricostruito da fonti di polizia. Si chiamava Said Malkoun, 47 anni, di origini algerine, il senza fissa dimora, irregolarmente in Italia che è stato ucciso dalla stessa donna che qualche giorno prima aveva rapinato. (Zoom24.it)

“Era arrivato in Italia, e a Viareggio, ormai da diverso tempo. Parlava discretamente bene l'italiano, ma non è mai riuscito ad integrarsi” ha raccontato il suo avvocato, Enrico Carboni. (Il Giornale d'Italia)