Calciomercato Serie A / Lazio: niente Greenwood. Fiorentina su Pongracic

Calciomercato Serie A / Le notizie di oggi, 16 luglio 2024, di calciomercato in Serie A: sfuma Greenwood per la Lazio Continua la sessione di calciomercato in Serie A. Fino al 30 di agosto, tutte le squadre si muovono alla ricerca del giusto affare. In casa Lazio, sfuma Mason Greenwood. Obiettivo della squadra allenata da Baroni, si tratta di un giocatore di proprietà del Manchester United. Non è bastato il forte pressing dei biancocelesti: affare vicino alla chiusura con il Marsiglia di De Zerbi. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono giorni importanti n casa Napoli. La dirigenza è impegnata sul fronte mercato, per provare quantomeno a regalare una rosa “adatta” ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro ha le idee molto chiare e vorrebbe provare a creare un gruppo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla del calciomercato biancoceleste, della filosofia del calcio moderno e delle questioni Greenwood e stadio Flaminio. Lotito sulla Juve e Greenwood (Napolipiu.com)

Due sono in particolare i nomi che ha in mente il ds Fabiani: Giovanni Simeone del Napoli, ma soprattutto Lazar Samardzic dell’Udinese, più funzionale al gioco di Baroni. Calciomercato Lazio, la cifra destinata al colpo Greenwood verrà destinata per la ricerca di altri ruoli e profili: due i nomi in testa (Lazio News 24)

Romano annuncia: "Via libera per Greenwood al Marsiglia, accettati 30 milioni"

Con Greenwood in stand-by ma sempre più vicino al Marsiglia, la Lazio cerca alternative. E Potrebbe averne individuata una in Lazar Samardzic dell'Udinese, semre in cerca di destinazione dopo le tribolate vicende della scorsa stagione. (Sport Mediaset)

Il Marsiglia molla Carboni? Francesi ad un passo da Mason Greenwood (L'Interista)

"L'Olympique Marsiglia ha il via libera di Mason Greenwood al trasferimento mentre si stanno discutendo i dettagli finali del contratto con stipendio per il giocatore. Il Manchester United ha accettato 30 milioni offerti dall'OM, ??inclusa una clausola di rivendita del 40/50% circa. (CalcioNapoli24)