Lecce | Dorgu, Karlsson, Tete Morente, Marchwinski, Rebic e il ritorno di Banda: le nuove gerarchie

Dorgu, Karlsson, Tete Morente, Marchwinski, Rebic e Banda: quali saranno le nuove gerarchie del Lecce in vista della seconda parte di stagione. Occhio a Karlsson, appena arrivato in Puglia e pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel corso delle prossime gare. L’ex Bologna, in prestito secco per sei mesi, potrebbe agire sia da esterno offensivo di sinistra (contendendo una maglia da titolare a Tete Morente), sia da esterno destro, anche se difficilmente Giampaolo lo reinventerà in questo nuovo ruolo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Il Lecce ufficializza un colpo, Quarta in partenza. Leao verso il forfait Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Un infortunio al ginocchio lo ha tenuto fuori causa per due mesi e, successivamente, era pressoché impossibile scalare le gerarchie oramai collaudate del Bologna più forte degli ultimi trent’anni. Jesper Karlsson ha scelto il Lecce per un personale rilancio e per sentirsi finalmente protagonista in Serie A, dove l’anno scorso, con Thiago Motta, dopo un avvio confortante, è stato relegato in panchina. (Calcio Lecce)

Bologna – Arrivederci, Jesper. È finita ieri dopo 15 presenze e 1 gol in due stagioni la grigia avventura di Karlsson a Bologna, inizia oggi il semestre salentino per far risalire le sue quotazioni. (La Repubblica)

Calciomercato Serie A 2025, gli acquisti ufficiali: Akpa Akpro firma con il Monza

"E’ stato tutto molto veloce: la chiacchierata al telefono con Corvino, l’aereo per Lecce, le parole di Giampaolo, il debutto. Ieri per l’esterno d’attacco svedese, in prestito secco al Lecce fino a maggio, è stato giorno di presentazioni. (Quotidiano Sportivo)

Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino in Serie A. (Toro News)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)