Fischi all’arbitro, nessun grande errore per Sacchi ma tanti piccoli sbagli

Incensato dalla stampa nazionale, criticato da quella locale a partire da questo giornale. L’arbitraggio di Juan Luca Sacchi è stato divisivo (sai che novità, siamo in Italia). In casa Udinese non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale, nessuna lamentela nel post partita né da parte del tecnico né di qualche dirigente, ma siccome nel club bianconero non hanno le bende agli occhi e vedono calcio da tantissimi anni, possiamo assicurare che la direzione del fischietto della sezione di Macerata non è stata considerata equa, anzi. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. (AGI - Agenzia Italia)

Ampliamo i meriti dell’Inter che ieri ha creato tante occasioni. Francesco Graziani, durante SportMediaset, ha espresso alcune convinzioni sull'Inter e sulla serie A: "Non era facile vincere contro l’Udinese. (Tutto Juve)

Ma mentre la sconfitta di Roma è apparsa senza appello agli occhi di chiunque, quella contro l’Inter, ricordiamo una delle cinque squadre più forti dell’intero continente, qualche strascico positivo ha lasciato, se è vero che la partita è stata apertissima fino alla fine. (Udinese Blog)

Graziani: "Gol di Frattesi da Scherzi a Parte . Fiducia a Fonseca, bravo Milan"

Questo il suo parere: "Al primo gol della partita, quello di Frattesi, sembrava di essere su Scherzi a parte. L'Inter in quella circostanza ha approfittato dell'errore del difensore e del portiere, una disavventura che ha sicuramente spianato la strada. (fcinter1908)

L’Inter ritorna a vincere contro l’Udinese e tiene il passo delle rivali in campionato. Daniele Adani sulla Rai è ancora sicuro della sua opinione sui nerazzurri. (Inter-News)

Ospite negli studi di Sport Mediaset, Ciccio Graziani ha analizzato il ritorno alla vittoria dell'Inter, che ieri ha superato l'Udinese col risultato di 3-2. Ad aprire le marcature, il gol più veloce di questo campionato, segnato dopo 43 secondi da Davide Frattesi, infilatosi come il coltello nel burro (sciolto) della difesa friulana. (TUTTO mercato WEB)