Reminder: oggi seguite con noi l'approfondimento sul gameplay di Indiana Jones!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se oggi alle 16:00 volete seguire la rivelazione del lungo approfondimento sul gameplay di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, vi ricordiamo che potrete farlo commentandolo con noi e con gli altri utenti collegandovi al nostro canale Twitch. Come sempre, saremo lì ad attendervi già da una mezz'oretta prima, alle 15:30, così da iniziare a prepararci, fare il punto su quanto sappiamo del gioco finora e chiacchierare su cosa vi aspettate di vedere. (MondoXbox)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oltre a sconti di prezzo, un'arma per esaurire le scorte può essere quella di accompagnare le GPU esistenti con bundle di giochi molti attesi, ed è questa la strada che la casa statunitense ha deciso di prendere: il nuovo titolo in regalo a chi acquista una GeForce RTX 4000 è nientemeno che Indiana Jones e l'Antico Cerchio. (gaming.hwupgrade.it)
Bethesda e MachineGames hanno confezionato un lungo video promozionale che offre una panoramica sul gameplay di Indiana Jones e l’Antico Cerchio. Ambientato tra gli eventi de I Predatori dell’Arca Perduta e L’Ultima Crociata, Indiana Jones e l’Antico Cerchio porterà i giocatori in un viaggio attorno al mondo per cercare di svelare un nuovo mistero e sventare un complotto ordito dalle forze del male. (The Games Machine)
NVIDIA ha introdotto qualche mese fa, come riportato anche nel nostro articolo dedicato, una nuova applicazione per la gestione delle sue GPU, tra le migliori sul mercato, chiamata semplicemente NVIDIA App, un software che va a sostituire il tradizionale pannello di controllo e GeForce Experience. (Tom's Hardware Italia)
Come era stato promesso già nei giorni scorsi, Indiana Jones e l'Antico Cerchio si è mostrato nuovamente oggi con un lungo video gameplay "deep dive" che ne ha svelato diversi altri dettagli, con MachineGames a commentare vari aspetti di questo atteso gioco per PC e Xbox Series X|S, in arrivo successivamente anche su PS5. (Multiplayer.it)
Tra le principali novità, la versione 1.0 della NVIDIA App si propone come un centro di controllo avanzato per i possessori di GPU NVIDIA, semplificando l’accesso a driver e impostazioni di gioco aggiornati. (Tech Princess)
Settimana ricca di novità per NVIDIA sotto il profilo software e gaming, in attesa ovviamente di qualche dettaglio corposo sul versante hardware che però a quanto sappiamo non dovrebbe arrivare prima di gennaio (ci riferiamo ovviamente alle prossime GeForce RTX 50 Blackwell). (TuttoTech.net)