Lite tra Gabriele Corsi e Valeria Graci a Fake Show, cos’è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In attesa della puntata in arrivo stasera, ecco alcuni dettagli su un episodio in particolare che ha infiammato il pubblico nella seconda puntata di Fake Show: sembra che Gabriele Corsi e Valeria Graci abbiano avuto un litigio molto aspro, tanto da passare alle parole forti. Scopriamo insieme cos’è successo. Cosa è davvero accaduto tra Gabriele Corsi e Valeria Graci a Fake Show L’episodio di Fake Show in cui si è verificato il litigio era iniziato in un’atmosfera leggera e spensierata, con la partecipazione di talentuosi imitatori e numeri comici. (Napolike.it)

La notizia riportata su altri media

Tra gli ospiti della terza puntata, saranno presenti Francesco Facchinetti, Giulia Salemi e Giovanni Vernia. Lo spettacolo, un nuovo format originale italiano, è dedicato al divertente mondo delle imitazioni. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Andrea Parrella Lite tra Valeria Graci e Gabriele Corsi a FakeShow su Rai2, lo sketch davanti a Max Giusti incredulo Pesante lite tra i due nel programma condotto da Max Giusti su Rai2. Una gag non esplicitata, che a giorni di distanza fa il giro sui social senza specifiche. (Fanpage.it)

Terzo appuntamento, lunedì 2 ottobre alle 21.20 su Rai 2, con “Fake Show – Diffidate delle imitazioni”, il format originale italiano realizzato da Endemol Shine Italy e Direzione Intrattenimento Prime Time che celebra il mondo delle imitazioni, condotto da Max Giusti. (Rai Storia)

Non perdete il terzo appuntamento con “Fake Show – Diffidate delle imitazioni”, in onda questa sera su Rai 2. Il format condotto da Max Giusti ospiterà i migliori imitatori del momento: tutto nelle anticipazioni! (TvDaily)

Tra prove entusiasmanti e imitazioni di personaggi famosi, la puntata che andrà in onda il 2 ottobre promette di essere quasi più entusiasmante delle precedenti. Ecco tutti i dettagli. (Napolike.it)

Il varietà di Rai2 sperimenta le imitazioni: nulla di nuovo. Max Giusti costretto a programmi che lo avviliscono Può reggere un varietà sulle imitazioni? Spesso manca la passione di un lavoro ben fatto. (Corriere TV)