Denis: "Sono molto curioso di vedere Retegui al Maradona. Penso che Gasperini cambierà..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
German Denis ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Goal in vista di Napoli-Atalanta: “Napoli e Atalanta stanno vivendo un momento straordinario, quella del Diego Armando Maradona sarà una gara molto bella, aperta a qualsiasi risultato. Antonio Conte ha dato una impronta chiara alla sua squadra, i meccanismi mi sembrano perfetti e inoltre i partenopei corrono tanto. Io penso che Gian Piero Gasperini cambierà qualcosa nella sua tattica. (Calcio Atalanta)
Su altre testate
Antonio Conte, insieme ad un’idea ben precisa di calcio, sicuramente non spettacolare, ma molto redditizia, ha portato entusiasmo nell’ambiente napoletano. Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, e Gianfranco Coppola hanno rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli a riguardo. (Terzo Tempo Napoli)
La partita di domenica tra Napoli ed Atalanta sarà fondamentale, secondo Enrico Fedele, perché arriverà prima dello scontro diretto con l'Inter. (AreaNapoli.it)
German Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta, si è proiettato alla grande sfida in programma al Diego Armando Maradona. "Napoli e Atalanta stanno vivendo un momento straordinario, quella del Diego Armando Maradona sarà una gara molto bella, aperta a qualsiasi risultato. (AreaNapoli.it)
Al “Maradona” per il prossimo match è attesa l’attuale terza forza del campionato, l’Atalanta: la squadra di Gasperini è una delle più insidiose da affrontare in questo periodo di stagione, per via del calcio che sta offrendo e dei risultati ottenuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Serie A senza soste ma in fondo meglio, molto meglio così. L' 11ª giornata propone un gustoso lunch match domenicale, Napoli-Atalanta . Come ricorda Lottomatica.Sport la capolista di Conte viaggia in vetta alla classifica a +4 sull'Inter e a +6 sulla stessa Dea, che sbarca al " Maradona " con quattro vittorie in scia alle spalle contro le cinque dei partenopei. (Tuttosport)
Luca Rossettini, allenatore della Primavera del Padova, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Rossettini, De Maggio, Manfredini, Denis, Corbo, Monti, Ryan, Colantuono, Coppola e Lo Monaco sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)