Sancho-Juventus: la proposta di Giuntoli e la risposta del Manchester United. Oggi nuovi contatti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E adesso tutto su Sancho. Come se non bastassero i primi nove colpi di questa stagione, Cristiano Giuntoli sta tentando l'assalto a quello che sarebbe - a tutti gli effetti - ben più di una ciliegina, ma l'esterno più forte nella rosa della Juventus. Dunque, un pezzo concreto della prossima squadra.Dopo aver tentato l'approccio all'inizio del mercato, quel riavvicinarsi tra Sancho e il Manchester United aveva fatto perdere le tracce e le speranze. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un inizio da urlo in campionato, Una grande Juve sta per nascere ancora, questo è quello che sognano i tifosi bianconeri dopo questi giorni di grande calcio e grande mercato. (SpazioJ)
Il tema è Jadon Sancho, il giocatore che diventerebbe ben più che la ciliegina sulla torta del già corposo mercato estivo della Juventus, che sta studiando il colpaccio cercando (ilBianconero)
JUVE L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Sport Mediaset)
Juve-Sancho c'è l'accordo con il Manchester United: la situazione (Bianconera News)
Sancho alla Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sportmediaset, la Juve avrebbe raggiunto un accordo totale con il Manchester United per il passaggio di Sancho in maglia bianconera. Fumata bianca ormai imminente e spazio solamente agli ultimi dettagli. (FantaMaster)
La Juve sarebbe pronta ad approfittarne, e a chiudere la trattativa con lo United nei prossimi giorni. (Tutto Juve)