Sancho-Juventus: la proposta di Giuntoli e la risposta del Manchester United. Oggi nuovi contatti

E adesso tutto su Sancho. Come se non bastassero i primi nove colpi di questa stagione, Cristiano Giuntoli sta tentando l'assalto a quello che sarebbe - a tutti gli effetti - ben più di una ciliegina, ma l'esterno più forte nella rosa della Juventus. Dunque, un pezzo concreto della prossima squadra.Dopo aver tentato l'approccio all'inizio del mercato, quel riavvicinarsi tra Sancho e il Manchester United aveva fatto perdere le tracce e le speranze. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Situazione difficile con il Chelsea, che sarebbe pronto ad uno scambio con Sterling accontentando il giocatore sull'ingaggio. I bianconeri continuano a seguire il calciatore inglese che tuttavia, dovrebbe ridursi lo stipendio con lo United disponibile a pagare parte dello stipendio. (Tutto Juve)

Giuntoli e Motta guidano la risalita e oggi sembra essere tornato, in tutti i sensi, il derby d’Italia. Assalto al mercato. (Quotidiano Sportivo)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

📢 Juventus, si complica Sancho: Chelsea in pole, occhio allo scambio

La Juventus non si ferma e nel giorno che sarà dedicato a Teun Koopmeiners, alle sue visite mediche e agli annunci ufficiali per il super-colpo dall'Atalanta, continua a guardare al mercato con tantissime opzioni ancora aperte davanti a sé non soltanto in uscita. (Calciomercato.com)

Estiti), Cristiano Giuntoli può pensare di arrivare al traguardo con relativa serenità. (ilBianconero)

Prima di chiudere i battenti sulla sessione estiva 2024, la dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe regalare un ultimo colpo a mister Thiago Motta e in tal senso il profilo individuato sarebbe quello di Sancho: l’esterno offensivo del Manchester United è il sogno per mettere la ciliegina sulla torta di questa finestra di trattative. (FantaMaster)