"Non so perché l'ha fatto. Ora temo per i miei figli"

Di Carlo Casini FIRENZE Una Katherine Alvarez diversa dalla mamma dolce, pacata e determinata a ritrovare sua figlia Kata che compare di fronte alle telecamere. A raccontare i terribili attimi dell’aggressione è la vittima 21enne, Lucero Montesinos, 21 anni, seppur tra dolori lancinanti al volto. "Mi fa male a parlare, e non posso prendere i miei figli in braccio perché con i punti non devo fare sforzi", premette. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

– Di Kata resta un video di un pomeriggio soleggiato, su sua madre adesso piombano le tenebre di una notte di botte e sfregi in discoteca, culminata in una brutta denuncia. (LA NAZIONE)

I fatti sarebbero avvenuti fra l’1:30 e le 2:00 del mattino di domenica 19 novembre. Katherine Alvarez, la mamma di Kata, avrebbe ferito con un coltello una giovane connazionale. La ragazza di 21 anni sarebbe stata colpita nei bagni di una discoteca. (Virgilio Notizie)

La mamma della bimba scomparsa Kata avrebbe colpito al volto una ragazza con un'arma da taglio, dopo una lite scoppiata nei bagni di in una discoteca. Per questo motivo Katherine Alvarez, la mamma di Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze dal 10 giugno scorso, è stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate. (iLMeteo.it)

Donna aggredita in discoteca, denunciata la mamma di Kata 1 Visualizzazioni (055firenze)

Katherine Alvarez Vasquez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno scorso dall’ex hotel Astor a Firenze, è stata protagonista di una lite nel bagno di una discoteca fiorentina, culminata con il ferimento di una sua connazionale di 21 anni. (LAPRESSE)

La donna si è resa protagonista di una lite nel bagno di una discoteca fiorentina, culminata con il ferimento di una sua connazionale di 21 anni. Ancora da chiarire la causa del litigio tra le due donne. (Il Riformista)