'La Juventus è il mio Real': quando scade il contratto di Cambiaso

O a un club così mi sembra una cosa più grande di me. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. Proposte non ne ho ricevute. In qualsiasi caso, la Juve è il mio Real". Ma quando scade il contratto (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esterno bianconero e azzurro è andato a segno nel 2-2 tra Italia e Belgio e ha acceso i riflettori su di sé, confermando il suo status di top in Serie A nel ruolo. Di più: quello delle Merengues non è il primo interessamento che è arrivato sulla scrivania di Giuntoli, e al momento nemmeno il più serio: in estate l'Aston Villa aveva avanzato l'idea di mettere sul piatto 35 milioni di euro, ma da parte di Giuntoli è arrivato un no deciso come risposta. (Calciomercato.com)

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Difficilmente la Juventus potrebbe pensare di fare a meno di un punto fermo come lui a metà stagione, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo nel calciomercato. Cambiaso andrà al Real Madrid? (Fantacalcio ®)

Andrea Cambiaso al CorSport: 'La Juve è il mio Real. Thiago Motta un visionario, ecco cosa mi ha lasciato Allegri'

Cambiaso e la corte 'madridista': "Orgoglioso di avere estimatori, ma la Juve è il mio Real" (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di domani, 19 ottobre, si giocherà l'attesissimo match tra Juventus e Lazio. Si tratta di due squadre in salute, entrambe con tredici punti e che in questo inizio di campionato sembrano avere una marcia in più. (LazioPress.it)

O, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera". Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimol (ilBianconero)