Frosinone, A Bolzano per proseguire sulla strada intrapresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio a reti bianche ottenuto domenica pomeriggio allo stadio “Benito Stirpe” contro la capolista Pisa, ha avuto per il Frosinone il sapore di una vittoria. Perché uscire imbattuti contro la prima della classe giocando per ottantacinque minuti con l’uomo in meno, vale molto di più dell’unico punto conquistato. Senza poi dimenticare tutto il resto. Vale a dire una formazione altamente rimaneggiata per l’assenza di ben sette calciatori che possono essere considerati tutti titolari e l’aspetto psicologico di un gruppo mandato in ritiro “punitivo” e con un nuovo allenatore. (ciociariaoggi.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di questa sera contro il Frosinone, valida per l'u (TUTTO mercato WEB)
I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (Calcio e Finanza)
Ma, oltre all’incredibile dato sui pochi gol segnati, è anche evidente come siano tante le occasioni sprecate. La prima tra Sudtirol e Frosinone finisce uno a uno, le altre invece tutte e tre zero a zero. (La Gazzetta dello Sport)
Fuori Vivarini, esonerato dopo la sconfitta 2-0 in trasferta con la Reggiana, e dentro Leandro Greco, promosso dalla Primavera. L’incubo a occhi aperti per il Frosinone si è concretizzato con l’ultimo posto in classifica (7 punti, insieme al Cosenza), ed è già iniziata la corsa contro il tempo per evitare la seconda retrocessione consecutiva. (Calcio Frosinone)
Serie B – Le dichiarazioni post partita dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco dopo il pareggio per 1-1 contro il Sudtirol. ”Mi ritengo soddisfatto sì. Abbiamo sbloccato la partita e durante la gara abbiamo avuto anche altre opportunità. (Frosinone News)
Voglia di riscatto per i biancorossi, dopo due stop consecutivi, rispettivamente contro il Pisa in casa e sul campo del Catanzaro. (FC Südtirol)