Ambra De Dionigi investita e uccisa a 29 anni, lasciata sanguinante in strada: «Un'anima stupenda, ci caricava di vita». È caccia al pirata

Ambra De Dionigi è la giovane di 29 anni travolta e uccisa in strada a Nibionno, in provincia di Lecco. Il suo corpo è stato abbandonato lì dal pirata che, dopo averla investita, non si è fermato ad accertare le condizioni della ragazza né ha chiamato i soccorsi. I carabinieri hanno trovato il cadavere in una strada di servizio parallela alla superstrada 36 ieri, 23 dicembre. Sono poi arrivati all'identificazione della vittima che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Allertata anche il sindaco Laura Di Terlizzi. Giallo a Nibionno dove il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina poco dopo le 8 nel controviale della Statale 36 direzione Milano, in località Gaggio nelle vicinanze di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. (IL GIORNO)

Il corpo giaceva sull'erba a lato della strada, accanto a una recinzione, nei pressi di un’area industriale, davanti al parcheggio di un’azienda. L’allarme è scattato poco dopo le 8, ma quando i sanitari di Areu, arrivati con l’elicottero che si è alzato in volo da Como, hanno prestato i primi soccorsi per la vittima non c’era già più nulla da fare. (Corriere Milano)

La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Lecconews)

Lecco, trovata donna morta in strada

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La nostra redazione ha atteso che i familiari fossero stati tutti avvisati prima di rendere nota l’identità della giovane investita e uccisa ieri a Nibionno da un furgone il cui conducente è ora attivamente ricercato in quanto oltre ad aver colpito la valsassinese Ambra De Dionigi non si è poi fermato a soccorrerla, lasciandola al bordo della SS36 a Nibionno. (Ballabio News)

Il corpo di una donna è stato trovato questa mattina in via Valassina a Nibionno, in provincia di Lecco. Secondo una prima ipotesi la donna sarebbe stata investita da un veicolo: all’arrivo i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso. (LAPRESSE)