Juventus e Aston Villa tripla trattativa da 50 milioni, costi reali e domande in sospeso

Ora che le cifre sono confermate, la cessione di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea all'Aston Villa copre il costo di Douglas Luiz per Juventus, ma ci sono ancora domande. La Juve, essendo in Borsa, ha bisogno di dare dettagli finanziari molto chiari sui suoi trasferimenti. In una serie di dichiarazioni negli ultimi due giorni, i Bianconeri hanno confermato che Douglas Luiz è stato ingaggiato per 50 milioni di euro dall'Aston Villa. (Football Italia)

Su altre testate

Il nuovo innesto alla corte di Thiago Motta andrà a rinforzare il centrocampo in una stagione di rinascita. I 50 milioni di euro offerti all’Aston Villa sono stati sufficienti a persuadere il club inglese a lasciarlo partire. (Virgilio)

La 25enne calciatrice è titolare della nazionale svizzera. Lehmann ha 16 milioni di followers su Instagram e quindi verrà utilizzata dalla società bianconera sia per la Juventus Women che sui social per promuovere il calcio femminile. (Tiscali)

Dopo aver esultato per il passaggio ai quarti della Svizzera a Euro 2024, la fidanzata di Douglas Luiz e attaccante svizzera da 16 milioni di follower su Instagram ha gioito infatti anche per il passaggio ufficiale del suo compagno alla Juve. (Sport Mediaset)

Barrenechea ufficialmente all'Aston Villa, operazione che frutta alla Juve...

Nel suo editoriale di oggi il direttore di Tuttosport Guido Vaciago parla di "due pesi e due misure" in merito alla trasparenza delle operazioni di mercato: "La Juventus ha venduto Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior all’Aston Villa. (L'Interista)

Il primo colpo di mercato della Juventus arriva dalla Premier League: da qualche giorno Douglas Luiz è un nuovo calciatore bianconero, acquistato a titolo definitivo dall’Aston Villa per un valore di 50 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

All'interno del comunicato della Juventus in merito alla cessione di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, è presente anche la specifica riguardante l'arrivo di Douglas Luiz in bianconero. Nel complessivo, considerando i dettagli economici delle tre operazioni, la Juventus dovrà sborsare 28 milioni di euro al club di Premier League. (Tuttofrosinone)