Alpago. Donna trovata morta in strada: indagini in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

L’hanno trovata morta a bordo strada, non molto distante dalla sua abitazione. Tragica scoperta questa mattina, venerdì, nel territorio comunale di Farra d’Alpago. Si tratterebbe di una donna di 72 anni, residente in paese, sul cui corpo sarebbero stati rinvenuti segni di volenza. Aperte, al momento, tutte le ipotesi investigative, anche se con il passare delle ore l’ipotesi dell’omicidio sembra perdere quota. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altre fonti

Come mai allora la donna era in vestaglia e seminuda, nonostante il freddo? Se ne saprà di più a inizio settimana, dopo l’autopsia disposta dagli inquirenti. (News In Quota)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno. Si indaga sulla morte di una donna trovata priva di vita venerdì ai lati di una strada a Farra d’Alpago (Belluno) non lontano dalla sua abitazione. (Il Fatto Quotidiano)

Il magistrato ha aperto un fascicolo, al momento senza indagati e ipotesi di reato, in attesa di conferire l'incarico al medico legale per l'autopsia, che sarà eseguita all'inizio della prossima settimana a cura del medico legale Antonello Cirnelli. (corrierealpi.it)

Non c'è un reato nel fascicolo aperto per il decesso di Fiorella Galleazzi, la 72enne di Buscole trovata senza vita venerdì mattina sulla strada appena fuori dal vialetto di casa, ma si valuta un'ipotesi colposa. (ilgazzettino.it)

|| Quello che è successo dovrà esser chiarito, ma la morte di Fiorella Galeazzi, 72 anni, non si sa quando tra giovedì notte e venerdì mattina, sembra sempre di più essere stata dovuta ad una improvvida uscita di casa, apparentemente senza che nessuno vi abbia avuto a che fare fino al momento in cui il suo corpo è stato visto esanime sul selciato a poche decine di metri dalla sua abitazione, al 66 A di Buscole Alta tra Farra e Spert. (Antenna Tre)

Il corpo, scoperto da un vicino intorno alle 7, giaceva a bordo strada con addosso solo una vestaglia. BELLUNO – Si chiamava Fiorella Galleazzi, 72 enne di Torino e residente in provincia di Belluno. (Quotidiano Piemontese)