Nuovo colpaccio Milan: scambio bomba in Serie A

Il club rossonero lavora ad un affare da urlo in Serie A: lo scambio è possibile, ecco chi sarà sacrificato. La società meneghina avanza spedita verso le prossime trattative di calciomercato. Un Milan pronto a scatenarsi e a mettere a disposizione di Fonseca una rosa ancor più competitiva: l’obiettivo, chiaramente, è cercare di interrompere il dominio dell’Inter fresca vincitrice dello Scudetto. Sono ormai diverse settimane che, oltre alla ricerca di un secondo attaccante dopo la firma di Alvaro Morata, il Milan è concentrato sulla mediana. (Tshot)

Ne parlano anche altri media

"Quando era arrivato era inizialmente un po' indietro fisicamente e muscolarmente. l'Udinese è una società giusta per accrescere e migliorare quei parametri, ha iniziato ad alzare l'intensità nella fase difendente, nei contrasti. (fcinter1908)

Sottil consiglia il Milan: «Samardzic? È un giocatore STRAORDINARIO, lo metterei in questo ruolo. Potrebbe fare benissimo». Le dichiarazioni dell’ex allenatore L’ex allenatore dell’Udinese Sottil ha parlato a Sky Sport analizzando Samardzic, calciatore seguito dal mercato Milan. (Milan News 24)

Il Milan continua a seguire con attenzione il centrocampista serbo dell'Udinese: la carta giusta come contropartita può essere l'ex Torino Il Milansembra voler cambiare pelle a centrocampo. Se il nome nuovo è quello di Johnny Cardoso e la priorità da settimane è Youssouf Fofana, negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Lazar Samardzic dell'Udinese. (Il Milanista)

Milan, c'è fiducia per Samardzic: dettagli e tempistiche|Primapagina

CorSport: "Pobega per Samardzic: il Milan alza la posta" (Milan News)

Samardzic Milan, RIFIUTATI due club! Contatti con Moncada POSITIVI: ma la trattativa potrebbe non essere veloce, i MOTIVI e tutti i dettagli (Milan News 24)

Il Milan ha individuato in Lazar Samardzic il profilo giusto per dare più soluzioni al tecnico portoghese. Anzi, probabile considerando che sia l’Udinese che il talento serbo vogliono arrivare al traguardo con il club rossonero. (Calciomercato.com)