Gran tour Juventus: l’Europa nel segno dei bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corretta Informazione SPORT

Palermo, Parigi, Madrid, Londra. Cosa hanno in comune queste quattro città? Apparentemente nulla, sono molto diverse tra loro e ognuna ha delle caratteristiche ben precise, eppure in questi giorni hanno un comun denomitatore: la Juventus. La formazione guidata da Massimiliano Allegri, dopo la conquista del... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrete anche intervenire in diretta chiamando il... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Dottore ha legato indissolubilmente il suo nome a quello della Juventus, che guidò dal 1955, da commissario straordinario prima e da Presidente l’anno successivo, al 1962 (Prima Pagina News )

TORINO - In fondo non manca tantissimo alla finale di Berlino del prossimo 6 giugno quando la Juventus contenderà la Coppa dei Campioni al Barcellona in una partita difficilmente pronosticabile ad inizio stagione, non tanto per i catalani quanto per i ... (DiariodelWeb.it)

“Al di là delle rivalità sportive, devo riconoscere che ho passato tre anni e mezzo splendidi in rossonero, ... (MilanoSportiva)

- "La sfida con il Barcellona? Non e' una partita difficile come sembra da preparare. Innanzitutto perche' e' la finale, poi perche' il Barcellona lo conosciamo: rispetto all'anno scorso hanno un palleggiatore in meno e ... (Yahoo Eurosport IT)

(AGI) - Torino, 26 mag. Anzi e' molto facile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)