«Alla città di Barletta dico che non capiti a nessuno quello che è successo a me»
Aveva una sensibilità particolare», racconta la madre di Michele Cili, Maria Comitangelo all'agenzia LaPresse.Michele è scomparso la sera del 15 gennaio 2022.
Ai due indagati non mi sento di dire nulla, se non che pagheranno per quello che hanno fatto a mio figlio» conclude
Sentivo che era successo qualcosa di grave, non sentivo più il battito del cuore di mio figlio.
I due 34enni sono stati arrestati per omicidio volontario e occultamento di cadavere. (BarlettaViva)
La notizia riportata su altri media
Nel procedimento si costituiranno parti civili la moglie e i due figli della vittima, assistiti dallo studio legale 3A. Rischia un processo per omicidio stradale il 33enne Dario Sarcina, in carcere da ieri con l'accusa di aver ucciso e distrutto il cadavere del 24enne Michele Cilli, scomparso a Barletta nella notte fra il 15 e il 16 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Lo strazio della mamma di Michele Cilli: “Basta omertà, voglio piangere sul corpo di mio figlio” L’ennesimo straziante appello della mamma di Michelle Cilli, il ragazzo di 24 anni svanito nel nulla e che per gli inquirenti sarebbe stato ucciso e fatto sparire a Barletta (Fanpage.it)
L'omertà, però, così come anche scritto dal gip nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due arrestati di questa amttina, è stata una costante di tutta la vicenda Cilli. Quello che ha subito mio figlio è stato atroce» ha detto la mamma di Cilli ai microfoni dell'agenzia di stampa La Presse. (BarlettaLive)
A due mesi dalla scomparsa di Michele, il quadro del crimine comincia a delinearsi, ma sicuramente mancano ancora alcune tessere per ricomporre questo intricato mosaico investigativo. (BarlettaViva)
L'accusa è di omicidio volontario e occultamento di cadavere.I poliziotti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Trani su richiesta della locale procura. (Tiscali Notizie)
La vettura con a bordo Cilli, è stata ripresa entrare all’interno di un garage, dove è rimasta circa mezz’ora Martedì 22 marzo 2022 - 12:17. Barletta, Michele Cilli ucciso e bruciato: 2 arresti. La polizia ricostruisce ogni fase del brutale delitto. (Agenzia askanews)