Il comandante dei carabinieri: "Esplosi 3-4 colpi mirando alla testa"
Il comandante dei carabinieri: "Esplosi 3-4 colpi mirando alla testa" Il comandante del Reparto operativo di Treviso, il colonnello Stefano Mazzanti, fa il punto sulle indagini sull'omicidio-suicidio di Tarzo. Le vittime sono due anziani. (video intervista Elia Cavarzan) 01:20 (La Tribuna di Treviso)
Su altre fonti
E ciò emerge dallo scritto che Giancarlo Gaio, 90 anni, ha lasciato sopra il tavolo della cucina, poco prima che uccidesse la moglie, Cesira Blanchet, 82 anni, a colpi di pistola prima di usare la stessa arma contro se stesso. (leggo.it)
La pistola è stata infatti trovata in camera da letto ed era regolarmente detenuta dall’uomo per uso sportivo. (CremaOggi.it)
Intervenuta sul luogo della tragedia, a Colmaggiore di Sopra, la vicesindaca con delega ai servizi sociali Antonella Pol ha parlato con i congiunti dei due anziani portando loro la vicinanza e il conforto della comunità. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Le vittime, come appurato, sono due coniugi di 90 e 82 anni, entrambi trovati senza vita questa mattina dal genero che intorno alle 6.30 ha suonato alla porta di casa non ricevendo riscontri. Gli inquirenti stanno ricostruendo, con il passare delle ore, il quadro della tragedia familiare (questa l’ipotesi più largamente accreditata) consumatasi al civico 21 di Colmaggiore di Sopra, località di Tarzo (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Il parroco di Tarzo, don Francesco Cerruti, davanti all'abitazione dell'omicidio-suicidio: "Un evento terribile. Ho portato tempo fa la comunione in casa dei due anziani ma non ho mai notato niente di strano. (La Tribuna di Treviso)
L'abitazione di Giancarlo Gaio e Cesira Bianchet in località Colmaggiore di Sopra 21 a Tarzo: qui, nella mattinata di giovedì 26 settembre, il genero della coppia ha scoperto l'omicidio-suicidio dei due anziani. (La Tribuna di Treviso)