Errani/Paolini sconfitte da Dabrowski/Routliffe alle Wta Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questione di millimetri. A Jasmine Paolini e Sara Errani non è riuscito il bis nella seconda giornata della fase a gironi delle Wta Finals: il doppio azzurro è stato beffato 11-9 al super tiebreak dalla neozelandese Erin Routliffe (numero 2 del mondo) e dalla canadese Gabriela Dabrowski (5). Una partita, quella di Riad, che era stata a senso unico nel primo set per le italiane (6-1 in 22 minuti) ma che si è complicata nel secondo soprattutto per merito delle avversarie di Jasmine e Sara, che sono entrate in partita raggiungendo il break sul 3-1. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Accedi al Gabriela Dabrowski / Erin Routliffe - Sara Errani / Jasmine Paolini live su 05/11/2024. Qui trovi risultati, statistiche e commenti in tempo reale. (Eurosport IT)
12:49 Riassumendo: se questa sera dovessero vincere Chan/Kudermetova, allora Errani/Paolini saranno costrette a vincere l’ultima partita per qualificarsi in semifinale. LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-RUBLEV NON PRIMA DELLE 14. (OA Sport)
Sara Errani e Jasmine Paolini sono state sconfitte nel secondo match di doppio disputato alle WTA Finals in corso a Riad. Le azzurre non hanno sfruttato un match-point nel super tie-break. (la Repubblica)
Per Sara Errani e Jasmine Paolini, giovedì, servirà battere Hao-Ching Chan (Cina Taipei, nome sportivo di Taiwan) e Veronika Kudermetova (russa senza bandiera). La coppia appena citata ha estromesso anticipatamente le americane Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk in un match che dei brividi li ha regalati: 3-6 6-3 (10-7) al super tie-break, con annesso rischio di rovinare quanto di buono fatto con la rimonta proprio nelle ultime fasi. (OA Sport)
Sara Errani e Jasmine Paolini, dopo aver vinto il match d’esordio contro le statunitensi Dolehide e Krawczyk, hanno perso quest’oggi in volata con la coppia formata dalla canadese Gabriela Dabrowski e dalla neozelandese Erin Routliffe restando comunque in piena corsa per la qualificazione alle semifinali delle WTA Finals 2024 di doppio a Riad (in Arabia Saudita). (OA Sport)
Rocambolesca sconfitta per Sara Errani e Jasmine Paolini nelle Wta Finals, in corso sul veloce indoor di Riyadh. Primo set dominato dalle azzurre che però vanno sotto 1-4 nel secondo set, rimontano e vanno a servire per il match sul 6-5, ma qui Sara viene brekkata e si va al tie-break vinto bene dalle finaliste di Wimbledon. (Corriere Romagna)