Mondial de l'Auto di Parigi, ecco tutte le Case presenti alla 90ma edizione dal 15 al 20 ottobre
Mancano pochi giorni all'apertura a Parigi della 90ma edizione del Mondial de l'Auto, in programma dal 15 al 20 ottobre nel vasto Parc des Expositions de la Porte de Versailles. Un appuntamento, quello parigino, che assume un duplice valore, visto che i 'numeri' sono questa volta confortanti. L'evento può infatti vantare non solo 90 edizioni regolarmente effettuate, ma anche il festeggiamento il prossimo anno (quando nella tradizionale alternanza biennale con la tedesca IAA il Mondial de l'Auto non si svolgerà) dei 130 anni dalla nascita dell'Automobile Club de France. (Il Messaggero - Motori)
Su altri giornali
“I Leoni stanno arrivando” è lo slogan di Peugeot per il Salone di Parigi 2024. (ClubAlfa.it)
L’Alfa Romeo ha dei piani molto chiari per il proprio futuro, che si baserà sul lancio di tanti nuovi modelli da qui al 2030. Il 2025 sarà l’anno della nuova generazione del SUV Stelvio, che assieme alla berlina Giulia nascerà nello stabilimento Stellantis di Cassino, sulla piattaforma STLA Large. (QuattroMania)
– Stellantis partecipa al Salone dell’Auto di Parigi 2024 dal 14 al 20 ottobre con cinque anteprime mondiali, tecnologie innovative e il brand cinese Leapmotor. A Porte de Versailles (Padiglione 4), i visitatori avranno l’opportunità di ammirare da vicino la gamma di veicoli elettrificati all’avanguardia dei quattro brand. (Agenzia askanews)
CA Auto Bank e Drivalia saranno presenti con uno stand di 650 mq presso la Hall 4 Insieme a Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, azionista al 100% delle due società. (QN Motori)