Si tuffa ma va in difficoltà: 24enne muore nell’Adda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Un 24enne egiziano che abitava a Cassano è stato travolto dalla corrente del fiume Adda nel tratto tra Cassano e Fara Gera d’Adda intorno alle 13 di oggi, 4 agosto. Il giovane era con alcuni amici quando si è tuffato in zona Groppello, località Pradel, e si è allontanato di alcuni metri dalla riva: gli amici lo hanno visto sbracciarsi e chiedere aiuto mentre veniva trascinato dalla corrente. I soccorsi a Groppello Il 24 enne è poi sparito alla vista degli amici che hanno subito allertato i soccorsi: grazie all’ausilio dell’Elisoccorso da Milano il corpo è stato individuato dopo 40 minuti a circa 500 metri di distanza dal luogo dell’annegamento. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne. Una tragedia nel fiume Adda, l'ennesima di quest'estate che sembra maledetta. Un giovane di 24 anni è annegato oggi pomeriggio, domenica 4 agosto 2024 , a Groppello, frazione di Cassano d'Adda, al confine con Fara. (Prima Merate)

Si era tuffato in acqua, ma all’improvviso è stato travolto dalla corrente del fiume Adda, nel tratto compreso tra Cassano d’Adda e Fara Gera d’Adda: un 22enne egiziano è morto nella tarda mattinata di oggi, domenica 4 agosto. (IL GIORNO)

L'allarme è scattato poco dopo le 13. Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne (Prima Lecco)

Annegato nell'Adda, muore ventenne a Cassano L'allarme è scattato poco dopo le 13. Dopo essersi tuffato nel fiume presso il parco del Pignone, il giovane è apparso subito in difficoltà a causa della corrente. (Prima la Martesana)

Si tratta di un egiziano che abitava proprio a Cassano d'Adda. Recuperato dopo 40 minuti dai soccorritori, era in condizioni disperate. (leggo.it)

Il giovane era con alcuni amici, quando si è tuffato nell'Adda dal 'Pradèl', venendo trascinato dalla corrente. (TGR Lombardia)