Palermo, De Sanctis alla fine del girone d'andata: "Bilancio non soddisfacente"
Nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. Alessio Dionisi non lo farà nemmeno alla vigilia del match... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Responsabilità? Vanno prima di tutto attribuite a me quando le cose non vanno. Sibilli e gli attaccanti? Non sono cieco, le cose le vedo. (CalcioNapoli1926.it)
Un altro furto è stato messo a segno nella serata della Vigilia, in località Incoronata: a dare l’allarme è stata la stessa proprietaria dell’abitazione quando, intorno alle 20:00, nel rincasare, si è trovata dinanzi le stanze della casa completamente messe a soqquadro. (Frosinone News)
Lungo la strada in questione si sono spesso registrati sinistri il più delle volte provocati da uno scarso rispetto delle regole e della segnaletica stradale. (Frosinone News)
TuttoPalermo.net foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)
La squadra di Alessio Dionisi sconfigge il Bari, lo aggancia in classifica a quota 24 punti e in qualche modo, come squadra, fa pace con la tifoseria. Il pubblico invece non fa sconti alla dirigenza e all’allenatore: anche nel finale contestazione aperta, nonostante il successo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Il girone d'andata dei pugliesi si chiude a quota 24 punti, in piena lotta per la zona playoff, ma il 2024 vedrà ancora un avversario: lo Spezia di Luca D'Angelo. Un santo Stefano amaro per il Bari di Moreno Longo, sconfitto di misura dal Palermo al Barbera. (CittaDellaSpezia)