Cagliari, spacciano droga a San Michele: padre e figlio arrestati

I due sono stati arresti e, d'intesa con il pm, accompagnati ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per oggi

Da qualche giorno i poliziotti tenevano sotto controllo la loro abitazione: uno dei due, tra l'altro, era già sottoposto a detenzione domiciliare per altri fatti.

Nella tarda mattinata di ieri, i Falchi hanno deciso di intervenire e con un espediente sono riusciti a entrare in casa dei due effettuando una perquisizione. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due sono stati messi ai domiciliari I Carabinieri hanno arrestato due uomini, padre e figlio, con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. (Olbiapuntoit)

Il maltrattamento psicologico perpetuato nei confronti della persona più debole della relazione mina infatti moltissimi aspetti della vita della vittima. (Sardegna Reporter)

Polizia di Stato di Cagliari – maltrattamenti in famiglia: arrestato dagli Agenti della Squadra Volante. Cagliari: arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia. (Sardegna Reporter)

Da qualche giorno i poliziotti avevano posto sotto osservazione l’abitazione dei due uomini, uno dei quali già sottoposto a detenzione domiciliare per altri fatti, che risultavano già conosciuti agli operatori in quanto responsabili di episodi analoghi. (Casteddu Online)

Ieri, nel quartiere di San Michele a Cagliari, i Falchi della Squadra Mobile della Questura hanno arrestato padre e figlio, entrambi disoccupati e pregiudicati, per spaccio di stupefacenti. (vistanet)

Massimo e Nicholas Zoncheddu, cagliaritani di 53 e 21 anni, disoccupati e con numerosi precedenti, sono stati arrestati ieri 28 marzo dalla polizia nel quartiere di San Michele. (La Nuova Sardegna)