Il nuovo video di Star Wars Outlaws presenta il mondo criminale del gioco Ubisoft

Massive Entertainment e Ubisoft hanno pubblicato un video che presenta il mondo criminale di Star Wars Outlaws, caratterizzato dai ben noti Sindacati con cui la protagonista dell'avventura, Kay Vess, si troverà ad avere a che fare nel corso della campagna. Come sappiamo, all'inizio della storia Kay decide di accettare un incarico che si rivela troppo impegnativo rispetto alle sue capacità, e così finisce per diventare una ricercata, con una spietata cacciatrice di taglie sempre alle calcagna. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Fortunatamente il leak non pare costituire un rischio spoiler particolarmente grave, visto che si limita appunto ai minuti introduttivi dell'avventura sviluppata da Massive Entertainment, ambientata nell'universo di Star Wars (Multiplayer.it)

Potremmo fare la rotta di Kessel in meno di dodici Parsec? Raffica di trailer da parte di IGN per quanto riguarda Star Wars Outlaws, prossima fatica di casa Massive Entertainment e Ubisoft. Questa volta è il turno del gameplay nello spazio, in particolar modo delle dinamiche delle stazioni spaziali e degli eventi in game. (GameSoul)

Ubisoft non ha mai nascosto le sue ambizioni per Star Wars Outlaws, e del resto trattandosi di un adattamento di uno dei franchise multimediali più importanti di sempre non potrebbe essere altrimenti. (Spaziogames.it)

Star Wars Outlaws: tutti i personaggi confermati

Aspettando GTA 6 giocando come un fuggitivo estremamente ricercato: ecco il titolo per prepararci al colosso di Rockstar. (Player.it)

La protagonista principale è Kay Vess, una nuova eroina introdotta nel gioco. Il nuovo gioco Star Wars Outlaws si prepara a fare il suo debutto, portando i giocatori in un'avventura ambientata tra L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. (Tom's Hardware Italia)