Neonato morto a Parma, cosa sappiamo degli altri resti ritrovati nel campo: "Paese sconvolto"

Neonato morto a Parma, cosa sappiamo degli altri resti ritrovati nel campo: Paese sconvolto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Continuano le indagini sul neonato trovato morto nel giardino di una villa a Vignale di Traversetolo (Parma). Il ritrovamento, non confermato ufficialmente, di altri resti nello stesso campo ha allargato le indagini: l'ipotesi è che vi siano diverse persone coinvolte. Il sindaco Simone Dall'Orto: "Caso difficile da commentare, speriamo che gli inquirenti chiariscano la situazione quanto prima" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mettersi in regola da settembre è molto più semplice e senza esborso enorme di denaro, la proposta è stata accolta con entusiasmo dai contribuenti. Dal primo settembre 2024, come previsto dal Decreto Legge numero 19/2024 che prevede la riforma del sistema sanzionatorio tributario, i contribuenti che non hanno pagato i contributi, possono operare il ravvedimento operoso. (InformazioneOggi.it)

Un secondo corpo apparentemente di bambino molto piccolo, sepolto nello stesso campo dove il 9 agosto era stato trovato un primo neonato, morto da pochi giorni, anche in quel caso sotterrato. (Zoom24.it)

Foto: Lapresse (Liberoquotidiano.it)

È stato trovato il secondo corpo di un bambino nel giardino della villetta di Vignale

Sono stati disposti gli esami del Dna sui resti appena trovati: sembrano di un bambino piccolo ed erano pure in questo caso sotterrati. Le indagini sono coordinate dalla procura di Parma e si stanno muovendo i carabinieri, insi… (La Stampa)

Il sindaco: «Paese sconvolto» A poco più di un mese dal ritrovamento di un neonato senza vita, in un giardino di Vignale di Traversetolo (Parma), spunta un secondo mistero: un secondo ritrovamento, sempre nello stesso luogo, dopo quello dello scorso 9 agosto. (corriereadriatico.it)

Il corpicino senza vita di un bambino è stato trovato Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. Si tratta dei secondi resti rinvenuti nello stesso giardino di una villetta dove il 9 agosto scorso è stato riesumato dal terreno un neonato, seppellito e morto a quanto pare qualche giorno prima. (Today.it)