Juve-Lazio 1-0, le pagelle: l'esordio di Adzic è da predestinato, Provedel para il parabile

Juve-Lazio 1-0, le pagelle: l'esordio di Adzic è da predestinato, Provedel para il parabile Juventus-Lazio 1-0 (86' aut. Mario Gila) Le pagelle della Juve (di Giacomo Iacobellis) Di Gregorio 6 - Una sola parata, per di più neanche impegnativa, sul tiro centrale di Guendouzi dopo 20 minuti. Per il resto, il portiere bianconero vive un'altra serata da mero spettatore. Savona 5,5 - Il terzino classe 2003 viene confermato titolare da mister Thiago Motta, raggiungendo già quota otto presenze stagionali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il fischietto marchigiano è in ritardo rispetto all'azione che porta allo scontro tra Kalulu e Romagnoli e infatti non giudica falloso quel contatto, salvo poi essere richiamato dal Var. Nel rapido incedere degli eventi non ha saputo reagire con personalità e controllo il direttore di gara Juan Luca Sacchi. (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus batte la Lazio 1-0 nell'anticipo serale della ottava giornata del campionato di Serie A. A metà del primo tempo espulso Romagnoli dopo on field review e biancocelesti in 10. A favore dei bianconeri, piuttosto sterili, è decisivo l'autogol di Gila (85') che piega la resistenza della squadra di Baroni. (Tutto Napoli)

E' chiaro che abbiamo affrontato in casa la Roma che ha una buonissima squadra, il Napoli che ha una buonissima squadra, con la Roma è stata una partita complicata perchè loro hanno giocato molto bene, con il Napoli abbiamo dominato tantissimo senza creare occasioni da gol importanti, però abbiamo dominato in casa. (Napoli Magazine)

Ex Lazio, Caicedo in tackle sulla Juventus: "Ormai giocare 12 contro 10 è dura"|Serie A

La Juventus vince per 1-0 contro la Lazio nella sfida che precede il confronto diretto contro l’Inter in Serie A. I biancocelesti, che hanno giocato in 10 per 70 minuti a causa dell’espulsione di Alessio Romagnoli, sono stati beffati dall’autogol di Mario Gila nel finale. (Inter-News)

Il ds dei biancocelesti polemico col Var dopo il ko in casa della Juve: "Io vorrei sapere a cosa serve - ha detto a Sky Sport -. Douglas dà un pugno a Patric, perché non è intervenuto? C'è un problema di difformità, così il sistema non va bene". (Sky Sport)

La decisione dell'arbitro marchigiano e del VAR Di Paolo di non valutare ed eventualmente sanzionare il colpo di Douglas Luiz a Patric - di poco precedente al decisivo autogol di Gila - non è andato giù non soltanto al direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani, che a DAZN si è reso protagonista di uno sfogo piuttosto duro. (Calciomercato.com)