"Liam Payne era già stato rianimato dopo un'overdose ma il suo manger lo ha isolato e costretto a partecipare ad una serie Netflix"
“Era distrutto e non si è mai davvero ripreso”. Non si spengono i riflettori su Liam Payne, l’ ex membro degli One Direction scomparso a soli 31 anni il 14 ottobre scorso. Fonti vicine al cantante hanno rivelato a Page Six nuovi dettagli sul suo stato di salute e sulle pressioni che l’artista aveva subito nei mesi prima della fatale caduta dal balcone di un hotel di Buenos Aires. Payne, secondo diverse fonti, aveva già avuto un’overdose alcuni anni fa e da allora lottava contro la dipendenza dalle droghe. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
"Il mio cuore è spezzato in modi che non riesco a esprimere", scrive Kate. "Vorrei che tu potessi vedere l'enorme impatto che hai avuto sul mondo, anche se sembra così buio in questo momento. (la Repubblica)
Erano in centinaia a Piazza del Plebiscito, nel cuore di Napoli, per ricordare Liam Payne, l'ex cantante degli One Direction morto a 31 anni lo scorso 16 ottobre. Lo avevano annunciato nei giorni scorsi, e sono stati di parola: sono arrivati in centinaia, da tutta la Campania, e si sono radunati nel grande piazzale sotto la Basilica di San Francesco di Paola, cantando le principali canzoni degli One Direction, tra cui Love you Goodbye. (Fanpage.it)
Non fa eccezione Roma, dove domenica pomeriggio circa cinquecento Directioner (come si definiscono gli appassionati degli One Direction), per lo più giovanissime ammiratrici, si sono dati appuntamento in piazza Santi Apostoli per ricordare la star. (Corriere Roma)
Loro sono le “Directioners” che, con le lacrime e la voce rotta, cantano le canzoni del loro idolo. C’è anche qualcuna che ha partecipato al primo dei due appuntamenti in programma insieme alla mamma, le stesse madri che un tempo accompagnavano le figlie ai concerti degli 1D quando erano piccole. (Telebari)
«Having no regrets is all that she really wants». Non avere rimpianti è tutto quello che lei vuole. (La Stampa)
Padova, duecento "directioner" in Prato della Valle ricordando Liam Payne (Il Mattino di Padova)