Inzaghi e il turnover dell'Inter: "Non esistono titolari, ne ho 24. 25 con Buchanan"

Inzaghi e il turnover dell'Inter: Non esistono titolari, ne ho 24. 25 con Buchanan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il turnover di Simone Inzaghi sotto i riflettori. Il tecnico dell'Inter ha risposto sul tema, in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan: "Non esistono titolari, io ne ho 24 qua e tra (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Consapevole di potersela giocare con chiunque dopo il pareggio in casa del Manchester City, l’Inter è pronta ad affrontare il Milan nell'affascinante derby della Madonnina. I nerazzurri puntano al settimo successo di fila contro i rossoneri: «Servirà un'Inter speciale. (ilmattino.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

DERBY VICINO – Nicola Ventola lascia poche speranze ai rossoneri: «L’Inter è favorita contro il Milan, ma lo è in generale su tutti. Io sui rossoneri mi ero espresso in modo positivo e continuo a dire che abbiano una rosa molto competitiva: una squadra con quell’organico può saper far male. (Inter-News)

Altafini: «Inter forte, perché criticare Lautaro Martinez? Milan scudetto difficile»

SARRI FONSECA MILAN – Una regola non scritta del grande almanacco del calcio, afferma che “una mancata smentita, da parte di un calciatore, una società o un addetto ai lavori, relativa a una certa indiscrezione, solitamente, conferma una verità”. (Europa Calcio)

A Manchester abbiamo speso tante energie, ma in gare come il derby le ritrovi. APPIANO GENTILE – Alla vigilia della sfida col Milan, che potrebbe fare dell’Inter l’unica squadra milanese ad avere vinto il derby per sette volte di fila, Simone Inzaghi in conferenza stampa dà la carica: “Sappiamo quanto conta per i nostri tifosi. (la Repubblica)

IL PARERE – José Altafini parla di Inter-Milan in programma domani e della posizione già in bilico di Fonseca: «Spero che il Milan possa risorgere nel derby dalle proprie ceneri come l’Araba Fenice, anche se contro l’Inter è davvero dura. (Inter-News)