Il padre di Liam Payne a Buenos Aires ringrazia i fan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il padre di Liam Payne si è recato oggi a visitare il vero e proprio santuario allestito a Buenos Aires dai fan di fronte all'hotel dove è deceduto il cantante britannico. Di fronte alle numerose immagini con dediche, circondate da fiori e candele, Geoff Payne si è mostrato visibilmente commosso, mentre decine di sostenitrici dell'ex One Direction ancora presenti sul posto mantenevano un rispettoso silenzio. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: “Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (CremonaOggi)
Lo sfogo della cantante Cheryl, ex compagna di Liam Payne e madre di suo figlio Bear. L'artista ha chiesto di mettere fine allo sciacallaggio mediatico sulla morte dell'artista: "Non era solo una celebrità, era un essere umano. (Fanpage.it)
La tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction, ha scosso il mondo della musica e riacceso i riflettori sul tema delicato della salute mentale e delle dipendenze. “Liam non è il primo e purtroppo non sarà l’ultimo, ho paura che ne vedremo altri nei prossimi anni anche qui in Italia”, ha scritto Mascolo, sottolineando come il problema ci riguardi da vicino. (Il Fatto Quotidiano)
– “Ti amo e ti amerò per sempre”. Era rientrata negli Usa mentre Payne era rimasto lì fino alla notte di mercoledì, quando è precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La morte a soli 31 anni della star del pop britannico Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e non solo. (ilmessaggero.it)
Continuerò ad amarti per il resto della mia vita". ll cantante, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni precipitando dalla sua camera d'albergo in Argentina. (Fanpage.it)